Post by acpodenreni on Feb 12, 2022 1:30:35 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mr. Meat: Horror Escape Room ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mr. Meat: Horror Escape Room IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Mr. Meat: Horror Escape Room 2022 version ▞▞▞
Ottimo gioco Mi piace questo gioco, ma il problema è che puoi ridurre MB per questo gioco
È anche un gioco molto facile e horror ed è buono
Brillante ma se tocchi il sacchetto nero di caramelle nell'aggiornamento di Halloween vicino alla porta blu, sbatti fuori come un matto, per favore aggiustalo. Ma questo gioco è A 👌. Anche questa è una richiesta, ma aggiungi un altro buon finale se riesci a trasformare le vittime della trasformazione del maiale di Mr Meat in umane e poi riesci a liberare la ragazza nella stessa missione, per favore fallo. A proposito, non ascoltare gli odiatori, sei geniale .
L'area in cui salvi la ragazza nella porta. Aggiungi una chiave magnetica per quella grande porta. Si prega di riparare le porte che hanno quelle aperte dove non possono aprirsi. Lo adoro comunque, ma per favore aggiustalo.
Troppe pubblicità durante la modalità fantasma. Quando 1 annuncio viene completato, inizio a giocare ma dopo 3 secondi viene visualizzato di nuovo un annuncio. Peggiore.peggiore.peggiore.
Allora come è fatto ci sta anche perché diciamo che cè un inghippo perché primo il gioco è stato copiato malamente da granny horror dico 100 / 100 copiato.Primo perché il macellaio ci cerca per ammazzarti e apposto dei giorni ci sono le notti , un altra cosa il maiale è stato copiato dal ragno e si dice che è il nipote della nonna cè non per cattiveria ma è un pò una fregatura ma ai suoi perchè😏
Mr Meat: Horror Escape Room Arkaadmängud jdoe
L'ho installato solo ora ma conosco tutta la storia del sig. Meat e se vuoi anche sapere cosa è successo alla sua famiglia, ai suoi genitori e come è diventato uno zombi, devi digitare gaurave katare extra La storia di Mr. Meat su YouTube e lì ti racconterà tutto su Mr. Meat. Carne quindi, vai a guardare il video
Allora, I comandi fanno pena, alla decima pubblicità nel giro di 2 minuti anche mentre provavo a giocare ho disinstallato, è una brutta copia di nonna, patatici
O per la miseria, questo è il primo gioco che sto trovando più bello di tutto Play store!!!! :-) e io a se voglia ne ho scaricati di milioni di giochi!!! Assomiglia a Granny, la grafica è un'po da migliorare, c'è la musica horror, che in pochissimi giochi di Play store c'è!!!! La cosa difficile è che non so come si uccide quell'uomo, che sarebbe lo zombie, arriva da te con quel coltello da cucina in mano tutto pieno di sangue, e ti uccide, ma il punto è che se te pigli ad esempio una bottiglia per ucciderlo il tasto per ammazzarlo spunta dopo che lui ti ha ucciso, quindi non riesco a capire come si uccide, per il resto molto bello, 5 stelle ve li siete meritati!!!! 😘😘😁😁🤗🤗
Granny è un gioco horror sviluppato dalla Dvloper che, pur non essendo ricco di scenari ... Alternative a Mr Meat: Horror Escape Room Puzzle action game.
Adoro questo gioco, questo gioco è piuttosto interessante, ma voglio solo dire perché 3 stelle? Perché in modalità fantasma ci sono troppe pubblicità ogni volta che devo sparare e uccidere Mr Meat, c'è una pubblicità ogni volta che sblocco qualcosa. Annunci questo gioco è davvero fantastico!
Ho dovuto dare una stella per commentare. Questo gioco potrebbe essere divertente se non fosse per tutti gli annunci... Penso che ci sia un annuncio ogni 5 secondi.
Gli ho dato una stella perché ha una grafica orribile e si è bloccato, per favore, aggiustalo e per favore rendilo una grafica eccellente grazie.
Mr Meat: Horror Escape Room Arcade zrxk
Buon gioco!!!👍NON!😫 Sarebbe meglio senza pubblicità ma senza correzione di Just Ads Ads Ads Plz. Ma invece ogni 10 secondi IL PEGGIORE GIOCO DI SEMPRE!!!!!!!!!!! Non! Gioca di nuovo a questo gioco Gioca a nonna, ciao vicino e urla di ghiaccio ma non questo! Dicci se lo aggiorni per favore Ancora una volta il PEGGIORE GIOCO DI SEMPRE!!!!!!!!☹
Ciao, adoro questo gioco, ho visto molti video divertenti di questo gioco ma ho contato lo stesso problema, 34 volte ho provato in modalità fantasma perché sono un principiante ma "verrà visualizzato un annuncio in pochi secondi. Voglio giocare a questo gioco. Quando l'ho avviato, ho fatto clic sul pulsante di riproduzione, quindi ho scelto la modalità estrema ma sono così sfortunato. Ti darò 5 stelle se risolvi questo problema. Grazie.
Mi piace molto questo gioco, ma ho scelto 3 stelle perché il tema dell'inseguimento è molto spaventoso. Mi chiedevo se puoi mettere la vecchia musica di inseguimento in pls.e anche mettere 1.6 vecchi pls di musica del menu ost.e inoltre mi chiedevo se puoi far lampeggiare le luci sull'auto della polizia. Abbastanza carina per favore.
Questo gioco è il migliore di tutti i tempi. Ho vinto in modalità facile e in modalità fantasma 😀 e ho molti fratelli e loro adorano questo gioco tanto quanto me. Divertiti e stai al sicuro
E bruttissimo e da troppe pubblicità fa schifo 😪 ogni due secondi pubblicità e basta io lo disinstallato fa schifo 😪😔😖 e do 1 stella se si può anche 00000000000 tagliato
Pessimo lavoro a fare questo gioco. Ti darò ragioni per cui. 1 non salva i progressi. 2 il gioco è troppo lungo per finire. E 3 pubblicità di troppo in modalità fantasma.
carino non c'è neanche troppa publicita e la grafica e ottima
Un gioco molto spaventoso ,molti colpi di scena, molte cose da trovare e da fare. Mi c'è voluto tre giorni per finirlo. Mi piacerebbe se realizzaste il secondo episodio con Mr meat che scappa di prigione e venga a vendicarsi.😈
1 non ci assomiglia per niente a uno zombie 2 che cosa significa prendi la prigione.Comuqnue il gioco è bello
Mr Meat: Horror Escape Room Arkade kgv
Il gioco molto bello ma il maiale mutante troppo veloce e entra da tutte le parti da troppa noia quindi direi che non deve uccidere
È così facile in modalità fantasma, ma gli darò tre stelle perché dovresti rendere i grafici più belli e aggiungere nuovi animali domestici a Mr Meat Sono abbastanza sicuro che mi renderai felice di darti cinque stsrs
È molto bello, la grafica è stupenda, ma se giochi in modalita fantasma esce pubblicità ogni 5 minuti e certi oggetti non si trovano
Ogni 6 secondi c'è un annuncio che non posso giocare a causa di annunci di un gioco orribile
Puoi rendere il personaggio più veloce? Grazie, a proposito, questo gioco è fantastico e spero che migliori in futuro, quindi continua ad aggiornare!
Mi piace questo gioco ma l'unica cosa che non mi piace è perché come te non puoi non so come puoi aprire la porta non riesco nemmeno ad aprire il negozio è difficile questo gioco si sta ancora scaricando e roba ma penso che sia quasi ora che sia un po' un gioco divertente perché non dovrei aprire la porta, quindi non l'ho fatto e poi lo lascio cadere la 🔫 pistola
Piú va avanti e piú continuo a pensare che questo sia un videogioco, secondo me superiore a livello di gameplay e trama a Evil Nun, non ai vari Ice Scream perchè, insieme ad appunto Mr. Meat, il Gelataio è un personaggio molto originale invece una Suora Cattiva sapete giá visto giá fatto, nonostante i suoi siano dei bei giochi. Il finale segreto di Mr. Meat mi fa capire una cosa peró, ci sará per caso un "Mr. Meat 2"?
Brutto
Molto bello ma le stelle sono 3 perchè fate caso che un bambino di 5 anni usa il telefono del fratello sorella magari è ha il gioco si spaventerebbe il bambino...quindi bisognerebbe avere più di 7 anni...cmq parere mio... .GRAZIEPREGOCIAO.
Troppi annunci pubblicitari e molti annunci lunghi non ignorabili per frequenti, 3 annunci in meno di 2 minuti di gioco tentato. Passa questa spazzatura.
Mr. Meat è un horror game avvincente in cui devi lottare contro uno zombie come in una moderna escape room. Scopri di più sulla trama e le
Lo adoro, ma è per molti annunci e problemi tecnici
Mr. Meat: Horror Escape Room Arcade kddw
Nofaschifo con quelo che è unporco 😋😋😋😋☺☺😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
Quest'app è molto brutta perché per prima cosa la grafica fa schifo e anche lui dalla copertina fa schifo pensa te che c'è una vasca piena di vomito benedetto. Poi per entrare in casa è molto difficile poi già vedete dalle immagini che lui c'è vi colpisce con la carne poi il maiale vi la mangia perfetto e poi la grafica è bruttissima bruttissima fa schifo non installate questa app io non che poi su nonna si governare la macchina Invece qua no Quindi questa app è un imbroglio è un imbroglio
È davvero bello però non mi fa entrare in nessuna casa e poi nemmeno mi spara con il fucile a pompa
Мир Минифорс Аркады jljb
Keplerians Mi piace molto mr meat prima ho giocato in modalità fantasma ho salvato la ragazza e salvato Rebecca e arrestato mr meat poi ho giocato in modalità facile per salvare la ragazza e alla fine ho salvato amelika clark ecco perché do questo gioco a 5 stelle 🙏🙏 e prova ad arrestare il signor Meat e a salvare Rebecca in modalità fantasma e farò del mio meglio e a volte viene anche e quindi aggiustalo anche per favore🙏🙏 e voglio anche sapere perché è diventato un serial killer e ha iniziato a uccidere per testare di più sangue umano
Il peggior gioco non lo scarica la grafica è molto bassa ma l'esperienza è buona
Tooooo manyy adsss questo è un po 'fastidioso plssssss remmove themmm plssssssssss o falli meno come dopo 8 o 17 minuti dopo 1 aggiungi forse pls? O 7-18 minuti? Plss doo loromm lesssss
Questo gioco è migliore e brillante della suora malvagia e di altri giochi horhor. Ma se ci fosse una pistola invece del fucile e una tigre invece del maiale, sarebbe meglio. Grazie
A molte pubblicità ma buon gioco!!